Home    Comeana – Attico con terrazza abitabile

Comeana – Attico con terrazza abitabile

ID proprietà: 5906
Poggio a Caiano,
59016, Italy
310,000€ Appartamento
Appartamento
  • 13
  • 3 Camere da letto
  • 1 Bagno
  • 120 Mq

Descrizione

Comeana, bel contesto residenziale di recente costruzione ( 2008) appartamento in piccolo condominio, solo 6 unità, al secondo ed ultimo piano disposto su due livelli e così composto;
al piano principale l’ appartamento ha un bellissimo soggiorno con cucina open space, con accesso alla fantastica terrazza di proprietà esclusiva, la zona notte è composta da due camere matrimoniali, un bagno con finestra ed un ripostiglio.
Al piano superiore, l’ appartamento ha una soffitta calpestabile di mq 25 circa adatta per vari usi.
La proprietà viene completata da un posto auto coperto.
Inoltre l’ immobile è dotato di impianto di aria condizionata, sistema di videosorveglianza e tutte le rifiniture utilizzate sono di primissima scelta.

Informazioni aggiuntive

Libero: libero
Stato immobile: ottimo, recente costruzione
Cucina: open space
Terrazzo: SI
Condizionatore: SI
Riscaldamento: Autonomo
Totale piani: 2
Garage/Posto auto: SI
Classe immobile: signorile
Classe energetica: in corso di richiesta
Vani: 5

Immobili simili a questo

>>Nessun immobile simile a questo<<
Caricamento mappa ...
Immobiliare Le Signe
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.